Google+

martedì 7 luglio 2015

Most Played Giugno 2015

Riemergo dallo stato larvale in cui sono ridotta da ben due giorni (settimane del mese particolarmente moleste!) per parlarvi dei Most Played del mese scorso. Ormai manco tutto, ma l’appuntamento con la rubrica di Chiara è imperdibile! Giugno è stato un mese particolare, dovessi farne un bilancio potrei definirlo positivo solo considerando il fatto che ci è passato di mezzo il mio compleanno e che sono iniziati i primi caldi (e io AMO il caldo!). Ma guardiamo questi Most Played!

Dal punto di vista cosmetico ci sono un sacco di novità! O per lo meno, prodotti che qui non vedevate da tanto/mai! Ho terminato la vecchia cipria e la matita nera di ordinanza (la Accord Perfait di L’Oreal e la Long Lasting eye pencil n°1 di essence) e le ho sostituite con due prodotti essence: la cipria Compact Powder  e la matita 100% splash-proof. Con la cipria mi sto trovando veramente bene, si aggrappa alla pelle e difficilmente si muove, però devo stare molto attenta a quanta ne applico! La matita invece boh, appena presa mi ci ero trovata tanto bene, ora mi sembra meno resistente. Non che non sia buona, ha un bel colore, scrive abbastanza bene e non sbava, ma me la ricordavo più coriacea! Di routine, la palettina Quattro n°04 to die for di essence, il Full Coverage Concealer n°04 di Kiko ed il mascara Hypnose Drama di Lancome. Due inediti: la tinta labbra Made to Stay n°060 di Catrice ed il primer occhi Put a Lid on It di The Balm. La tinta labbra è fantastica! Ve la devo recensire alla velocità della luce perché sta per uscire di produzione, appena riesco a farci delle foto decenti ve ne parlo, giuro! Il primer invece non mi sta piacendo per niente! La tenuta non è malaccio (sulle sei ore o giù per lì, per le mie palpebre untuosissime non sarebbe malaccio se non avessi bisogno di una tenuta all day long -.-) ma spegne i colori in maniera deprimente. Proprio no!

Ho anche un Most Played culinario! E sì: è la mia torta di compleanno, la Lemon Meringue Pie! Ogni anno all’avvicinarsi della data fatidica ci impazzisco un po’ dietro perché voglio fare qualcosa di particolare, quest’anno mi sono fatta un’infinità di paranoie per un dolce che in realtà si è rivelato semplicissimo! E meritate di saperlo: la meringa tiepida, quella che ha appena finito di montare e raffreddarsi, è una droga a tutti gli effetti! È come un soffice marshmallow fuso e montato a neve. Che meraviglia figli miei, che-meraviglia!


E questo è lo scarno Most Played del mese scorso! Ed invece quali sono state le vostre costanti del mese scorso?

6 commenti:

  1. Ok, mi hai fatto venire una voglia assurda di Lemon Meringue Pie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparatela! E' semplicissima è va servita fredda di frigo! :)

      Elimina
  2. a me piace variare anche se ci sono dei prodotti irrinunciabili x me!

    RispondiElimina
  3. Quella torta è super invitante! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò ingozzare tutti di torta XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.