Google+

mercoledì 4 febbraio 2015

Most Played Gennaio 2015

Il primo mese di questo nuovo anno è trascorso ed è di nuovo l’ora del Most Played, il tag collettivo più amato dalle famiglia, frutto del genio di Chiara. Ed ebbene sì, sebbene in questo Gennaio mi sia truccata poco per non dire niente mi cimento nell’impresa perché, a conti fatti, tra i prodotti che più ho utilizzato ci sono cose che non avete mai visto, e, viste le tempistiche delle mie recensioni, spenderci due parole potrebbe essere cosa buona e giusta! Se qualcosa vi interessa particolarmente chiedete pure, magari mi spiccio! Procediamo!

Per la base niente di nuovo! La cipria Accord Perfait di L’Oreal cala rapidamente ed il Pigmento Lush la segue a ruota. Credo proprio che anche il correttore Full Coverage di Kiko avrà un adorabile buco al centro tra un po’! Molto bene! New entry! Questo mese c’è il primer Exaggerate di Rimmel al posto del solito Kiko! Li ho alternati ma lui vince la gara numerica perché volevo capirlo un po’. Volete sapere cosa ne penso? Beh credo proprio che a breve arriverà una review se trovo le parole per descriverlo (per ora le paroline che mi vengono sono tre: mi, fa e ca…).

Pura innovazione anche dal punto di vista del trucco occhi! Occhio a non rovesciarvi dalla sedia! Ho trafficato poco ma con molti prodotti e questo ha reso particolarmente ardua la scelta. Il mese scorso il mascaraVamp! di Pupa si è trasferito a tempo indeterminato nel cestino ed al suo posto è arrivato il mascara allunga ciglia di Bottega Verde. Lui per ora gravita attorno al pianeta GNE, dubito che la sua condizione migliorerà, ma voglio stare a vedere se peggiora! E giustamente nella foto non c’è! Il prodotto mancante è un must in questo post! Di ombretti in polvere ne ho usati di vari ed eventuali, il Most Played è sicuramente Matt Coffee di Shaka, l’addetto alla piega. Ho sfruttato parecchio i due matitoni Stays no matter what di essence, i colori 03, twinkling turquoise e lo 07, whipped white frosting. I mesi scorsi li avevo usati molto poco ma dato che andranno fuori produzione ho deciso di farmici bene un’idea. Per cui ne parleremo prossimamente! Di nuovo vedete l’eyeliner superfine di essence, ma credo che sarà l’ultima volta perché sembra finito. Vediamo, un altro paio di giorni a testa in giù e poi decreterò la sua sorte.

Rossetti sempre i soliti! Il Debby ShineWear (sempre il n°11) credo che stia per scadere perché non profuma più di ciliegia. Sono disperata! T^T C’è da dire che questo mese fa tre anni… Ma io lo amo tanto! DI nuovo il Miss Pupa n°501 e, stranamente, il rossetto n°07, natural beauty, di essence. Fondamentalmente sono tutti rossetti facili da mettere!

Ma i Most Played non sono finiti! No, no! Finalmente, dopo eoni sono riuscita a bere tè caldo! Il tè mi è sempre piaciuto, ti scalda ed è leggero, ma negli ultimi anni sono stata costretta ad evitarlo. Mi bastavano due sorsi per finire a letto con una nausea incredibile e due giorni di malessere. Disperazione! Per caso ne ho assaggiato uno deteinato e non mi ha fatto nulla. Ho provato con mezza tazza (con biscotti) ed ancora niente! Ora, quasi ogni pomeriggio mi bevo una bella tazza di tè caldo! Per ora sto amando il tè verde al mirtillo (tutto iniziò con lui!) e quello alla pesca di SirWinston Tea. Che meraviglia! I biscotti ideali, dopo numerose e sofferte ricerche, sono risultate essere le gocciole (tutte tranne quelle a marchio Carrefour, meglio con quelle di Lidl!), ma anche il Biscottone della Mulino Bianco rende bene. (Notare che mi sono trattenuta dal chiamarlo “il Biscottone di Banderas”, queste pubblicità ci stanno mettendo in testa strane idee!) Sono tanto contenta! Se avete consigli su tè deteinati da provare ditemi pure sono aperta a tutto, se poi sapete anche da cosa derivi il mio “male” di cui si parlava ad inizio paragrafo… Beh in quel caso abbracci a profusione: è una cosa che mi ha sempre messo curiosità!


Invece quali sono stati i vostri Most Played di gennaio? Voglio sapere tutto!

8 commenti:

  1. Dai, con la cipria se quasi alla fine!:D Quell'orrido primer Rimmel è una ciofeca su tutti i frontiç_ç
    Pensa che a me il te non piace per nulla, mi sembra tutto uguale (lo so sto bestemmiandoXD) ma purtroppo preferisco la più calorica cioccolata calda:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel primer! Mamma mia! Neanch'io sento abissali differenze tra un tè e l'altro, ma mi piacciono i sapori delicati, che poi la cioccolata calda sia tutta un'altra cosa lo sappiamo! Il problema è che se mi faccio una cioccolata calda al giorno poi tocca allargare le porte XD

      Elimina
  2. Comunque sto ancora ridendo per il biscottone di Banderas XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' colpa della pubblicità, lo giuro!! XD

      Elimina
  3. Ho come l'impressione che il primer Rimmel non ti sia piaciuto molto XD

    RispondiElimina
  4. Penso di aver bisogno del rossetto essence.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.