Google+

mercoledì 14 gennaio 2015

Most Played Dicembre 2014

Primo Most Played dell’anno!! O ultimo di quello appena passato? No, dai, visto il mio ritardo cronico direi che è il primo! Il format come al solito è di Chiara che anche per questo 2015 si accinge a dispensare biscotti ai partecipanti! Partiamo!

Iniziamo dalla base come sempre! Continuo imperterrita ad usare i prodotti che voglio finire, cioè il Pigmento Concentrato Lush, la cipria Accord Perfait di L'Oreal ed il correttore Full Coverage di Kiko. Vedete anche voi come stanno calando il pigmento e la cipria?!? Dai che tra poco li finisco! Il primer occhi più utilizzato è quello di Kiko. Visti i problemi che mi sta dando ultimamente ho pensato di riprovarlo in negozio e di parlare con la commessa. È normale che si separi (non è fallato il mio) è tutto questo accade perché ci hanno cambiato la formula! Ebbene sì, io mi trovavo daddio col primer Kiko e Kiko ci ha cambiato formulazione. Mi sembra più che giusto! Mezza giornata la regge (con alcuni ombretti anche di più, ma non allarghiamoci in complimenti che non merita!) quindi penso proprio che lo finirò, ma inizio a cercare qualcosa di migliore. (Sappiate che vi amo tantissimo, ma se mi date qualche dritta vi amo un po’ di più!)

Primer burloni a parte i miei trucchi occhi sono stati abbastanza monotoni. Ho usato un sacco il quinto ombretto della Dusk til Down di MUA! Sono tutti colori molto carini, ma questo è una cosa fantastica, se riesco a staccarmi un pochino da lui ed ad usare anche il resto della palette forse prima o poi vedrete anche una recensione! Continua imperterrito il mio amore per gli ombretti opachi di Shaka, i miei soliti Matt Natural e Matt Coffee. Come eyeliner ho usato solo il nero, più precisamente la Long Lasting eye pencil n°01 e la superfine eyeliner pen di essence. Ultimamente quest’ultima brucia un pochino appena applicata, volevo finirla, ma temo proprio che la butterò prima. Questa cosa proprio non mi piace! Udite udite, ho cambiato mascara! Il vecchio Vamp! se n’è andato ed al suo posto è arrivato il mascara allungaciglia di Bottega Verde. Non fa un brutto effetto, ma non mi sta facendo impazzire. Ed è durevole come zero praticamente. Dobbiamo ancora capirci bene!

Sotto il punto di vista rossettifero sto diventando fortemente noiosa! Ancora mi sono affidata al miss Pupa n°501 ed all’I’m Pupa n°306 . Il miss Pupa è veloce da mettere, comodo ed idratante, mentre l’altro è difficile da mettere, comodo e resistentissimo! Devo variare un po’ di più!

Infine, ultimo ma non meno importante, l’Aromatic Chest Rub di Badger, mio eroe durante il Grande Raffreddore di Dicembre. È una scatolina piccolina di latta con sopra un adorabile procione tasso (è un tasso! Grazie a Camilla che me l'ha fatto notare su Facebook!) che tiene tra le zampette una tazza. Dio, ma non vi viene voglia di abbracciarlo?? Questo prodottino è praticamente un Vicks in versione naturale-organica, è un balsamo solido che si preleva con le dita, basta il loro calore per scioglierne la giusta quantità, e si spalma in punti tattici. Ovviamente il petto è la prima scelta, è indicato anche dal nome, poi propongono anche le tempie, ma non l’ho mai trovato particolarmente utile sinceramente. Mi è stato di grande aiuto applicarlo nella punta e ai lati del naso e sopra le labbra. In questo modo riuscivo a respirare bene per un po’ ed inoltre mi proteggeva la pelle indebolita dai vari fazzoletti. La profumazione è veramente ottima, molto balsamica, si sente l’eucalipto, loro dicono che è affiancato da menta, ma a me sembra di sentire limone più che menta vera e propria. Peccato che non è particolarmente resistente! L’ho adorato, mi piacerebbe proprio provarne altri!

E questi sono tutti i miei prodotti Most Played del mese di Dicembre, come sempre, ditemi se c’è qualcosa di cui vorreste sapere di più e scrivetemi pure quali sono i prodotti che state sfruttando di più ultimamente! :)

6 commenti:

  1. Non sapevo che il primer Kiko avesse cambiato la formula, che peccato, io mi ero trovata benissimo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me! Li odio profondamente!

      Elimina
  2. quanti prodotti interessanti questo mese:)
    io sto usando invece come base quello di zoeva ma penso dovrò accantonarlo,dalla scadenza è trascorso davvero tanto tampo e dopo mesi di onorato lavoro non fa più il suo dovere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi siamo in due alla ricerca del primer, se trovi qualcosa di interessante suggerisci che io sono in aaaalto mare! :(

      Elimina
  3. ma da quando hanno cambiato la formula del primer Kiko? ç_ç
    come hai fatto a saperlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo quando l'hanno cambiata! T^T Da quando l'ho ricomprato non funzionava più bene e quando lo spremevo usciva separato... Ho chiesto alla commessa e tutta contenta mi ha risposto che hanno cambiato la formula (ora è senza parabeni) e che è normale che si separi. E io che speravo che fosse fallato il mio! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.