Google+

domenica 25 gennaio 2015

Essence Colour&Go n°173, over the rainbow

Continua la saga dei prodotti messi in saldo da essence! Da metà Febbraio saranno in sconto (a 1,19 euro credo) e poi non ci saranno più. Molto spesso è un gran peccato perchè, ed è il caso dello smalto di oggi, vengono eliminati prodotti molto belli e/o dalle colorazioni particolari. Oggi vi mostro lo smalto n°173, over the rainbow, uno dei più belli della gamma secondo me!

L'ho applicato durante la pausa pranzo di una promozione (di fretta e si vede!) e tornata nel punto vendita la mia collega davanti a me mi ha ripetuto almeno tre volte che non capiva se lo smalto che indossavo era azzurro o lilla. Ed aveva ragione! Il colore di base è una tonalità molto ambigua che alloggia tra il celeste ed il lilla. L’effetto finale tende più all’azzurro perché lo shimmerio (dyo come sono pessima nelle descrizioni!) è totalmente azzurro. Ed è pure un azzurro un pochino fluo! Il contrasto è pazzesco, sembra veramente diverso a seconda di come viene colpito dalla luce. È-veramente-splendido!

Servono due passate per renderlo coprente ed uniforme. Decisamente! La prima passata è ad effetto topper proprio, sembra trasparente e glitterato. Infatti secondo me messo sopra ad un altro smalto potrebbe essere carino. Non ho provato, ma potrebbe uscirci qualcosa di carino. Tutto si risolve nel migliore dei modi con la seconda passata, è quasi stupefacente come raggiunga subito la pienezza, viste le prime pennellata ero certa che servissero minimo tre mani di colore! Un gran sollievo! I tempi di asciugatura sono nella media, se lo applicate mentre fate qualcosa che non richieda l’uso della mani non avrete problemi! Il pennellino (ma cosa lo ripeto a fare?) è fantastico!

Questo sì che è un bel colore! Di simili non ne avevo proprio mai visti, l’ho voluto da quando l’ho visto nelle preview e continuo a pensare che sia stata un’ottima scelta! Se lo trovate non fatevelo scappare assolutamente, non vi ricapiterà un risultato del genere grazie ad un’unica boccetta!


E voi avevate mai notato questo smalto? Come vi sembra?

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo smalto. Son d'accordo con te, perché eliminano sempre i prodotti migliori? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ci sono prodotti che sono stati eliminati per la quale me la sono legata al dito :(

      Elimina
  2. Non ho mai visto un colore del genere, è davvero particolare *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.