Google+

mercoledì 21 gennaio 2015

Essence Colour & Go n°180, it’s raining men!

Ricominciamo a parlare di smalti! Cavolo, per un paio di mesi non ho potuto indossarlo per lavoro e ci ho perso il ritmo! Ok, tutte scuse, lo swatch di oggi ce l’ho pronto tipo da Luglio. (E anche quelli dei prossimi smalti che vi mostro!) Il fatto che essence abbia messo fuori produzione tutti i Colour & Go, tra le altre cose, però mi mette fretta, quindi inizio a propinarvi i prodotti che andranno in saldo. Oggi parliamo del Colour & Go n°180, it’s raining men!.

Inizialmente mi aveva frenata dalla pubblicazione il fatto che tutte le foto fatte a questo smalto non mi soddisfassero a pieno. Il colore è fedele. È un blu scuro elettrico con vari microglitter, ma in foto risulta più chiaro e meno vivido che dal vivo. È molto più “elettrico” e con le giuste luci (ovvero con una gran botta di c.) si possono scorgere dei glitterini viola che spiccano moltissimo rispetto alla maggioranza azzurra! Non è il solito blu, ha una bella tonalità e quest’ultimo dettaglio gli dona anche una certa particolarità!

La coprenza è un po’ gne (termine specifico!). Una passata è decisamente scarsa, si vede completamente l’unghia sotto ed è molto poco uniforme. La situazione sembra tragica, ma in realtà con una seconda passata tutto si sistema ed il colore diventa bello pieno ed uniforme. I tempi di asciugatura sono nella media. E come al solito, il pennellino, è la fine del mondo!

È veramente uno smalto carino, il colore può sembrare banale, ma alla fine non lo è per niente, le patite del blu o dei colori elettrici lo ameranno sicuramente!


E voi avete adocchiato questo smalto? Come vi sembra?

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.