Google+

martedì 22 luglio 2014

Garnier gel detergente viso esfoliante energizzante

Oggi finalmente parliamo di un prodotto che conosco da un annetto! Alla buon'ora linda! Ho aspettato tanto perche volevo capire se un effetto che ho osservato dipendesse dal prodotto o se fosse solo un caso, ma ora ne parliamo con calma. Oggi parliamo del gel detergente viso esfoliante energizzante agli estratti di pompelmo, melograno e vitamina C di Garnier.

Diciamo subito che ha un profumo ottimo, divino, dolce e fruttato. Mi piace un sacco! Ha la classica consistenza di un gel detergente, non è troppo liquido nè troppo denso, però contiene dei radi granuli che fanno un piacevole e delicato scrub. Trovo che la quantità di granuli sia semplicemente perfetta perchè viste le dimensioni degli stessi (medie, forse anche un pochino grossi) se ce ne fossero di più l'effetto esfoliante risulterebbe troppo aggressivo per essere un prodotto ad uso giornaliero. Ultimamente sto usando questo prodotto insieme al dischetto esfoliante di Sephora e l'effetto è ancora migliore!

Fa decisamente bene il suo lavoro! Lascia il viso pulito e rinfrescato. Quando l'estate scorsa avevo iniziato ad utilizzarlo ho notato da subito una diminuzione dei brufoli. E per questo che ho aspettato cosi tanto per la recensione: l'ho accantonato per qualche mese, ho usato altri prodotti per poi vedere se tornando con lui notavo gli stessi effetti. Purtroppo non e stato cosi! Ho continuato ad avere brufolini sparsi in fronte (c'è anche da dire che ora porto la frangetta). Speravo io di aver trovato l'oro!

L’inci è pessimo, ma vista la resa del prodotto non me ne lamento di sicuro!

Insomma, questo è veramente un prodotto che mi è piaciuto un sacco, è così piacevole sotto ogni punto di vista che lo consiglio un po’ a tutti. Credo che sia il miglior detergente viso che ho mai provato!

E voi avete mai visto questo prodotto? Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Non l'ho ancora visto in giro ma sono curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che tu non l'abbia mai visto, è un po' che è uscito... Magari non c'hai fatto caso, lo vedo ovunque ;)

      Elimina
  2. Il profumo è paradisiaco, l'ho usato per un bel po' ottenendo risultati ma su di me è risultato un pelo aggressivo :( Però quel profumo...lo ricomprerei solo per sniffarlo ogni tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facessero uscire la fragranza associata io la comprerei di corsa... Il mio primo ed ultimo profumo! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.